A metà del 2006 Acala GmbH lanciò al mercato l′AcalaQuell® che produce acqua potabile della più alta qualità senza elettricità e senza pressione di acqua.
L′acqua corrente in Germania è buona e c‘è nonostante ogni giorno più gente che desidera che gli ultimi resti di medicine, metalli pesanti e pesticidi siano eliminati dell′acqua prima di berla. Molta gente con questa esigenza si racconta oggi tra i clienti soddisfatti di Acala GmbH.

Acala GmbH considera che ogni persona in questo mondo ha il diritto ad un acqua potabile pulita. Personalità come Leonardo DiCaprio, organizzazioni di difesa dei diritti umani e perfino la Chiesa Evángelica lotta per ciò. Deplorevolmente l′accesso ad un annacqua pulita non è stato ancora fissato come un diritto fondamentale. Ogni giorno muoiono a livello mondiali 6000 bambini per infezioni prodotte per acqua impura. Da lontano non si è capito qui ancora
l′obiettivo.

Acala prese già coscienza alla fine del 2006 che a dispetto dell′eccellente relazione calidad/precio dell′AcalaQuell®, questo era un prezzo che non era accessibile a tutti. Il prezzo di acquisizione è 389 Euro. Così si fissò l′obiettivo di tirare fuori al mercato un filtro di acqua che sia capace di produrre acqua potabile eccellente che stia a portata di tutti, cioè a meno di 100 Euro.

Acala GmbH soddisfa questa esigenza con l′introduzione dell′AcalaQuell® One, il quale può acquisirsi a 74,74 Euro.

Questa introduzione fu ricevuta dai clienti con entusiasmo e gratitudine e da allora si è prodotto l′AcalaQuell® One ed entusiasmato a migliaia di clienti.
Acqua pulita di alta qualità sta ora almeno in Europa a portata di tutti.

Martin Gayer in conversazione col Professore Michael Vogt

-

© 2015 Acala GmbH - Tutti i diritti riservati.

-