Gabriele Meyer-Hanke
Come direttrice delle vendite è importante per la signora Meyer-Hanke essere amichevole o umano, o come diciamo i svevi "es menschelt.”
Indipendentemente di con che desideri arrivi un cliente o partner, è importante che siamo aperti a tutte le domande e suggerimenti.
La signora Meyer-Hanke mette in pratica questo ultimo principio nel suo lavoro quotidiano. In innumerabili conversazioni con clienti ella ha potuto osservare quanto importante è trattare le persone come uno stesso desidera essere trattato, e ha perciò un grande interesse in che esattamente questo sia vissuto nei rapporti coi clienti e partner di Acala.
L'ascoltiamo sempre dire: “Per noi l'attenzione al cliente non è solamente un concetto. I nostri clienti e partner devono sentirsi benvenuti e compresi, come un buon amico che viene per un bicchiere di vino." I molti commenti positivi che c'arrivano dei nostri clienti e partner confermano che questo è messo in pratica nella nostra attenzione al cliente.
Così hanno tutti i nostri clienti e partner un posto con orario di apertura fisso, e possono in ogni momento venire, fare domande e provare tutto, o fare direttamente il suo acquisto.
Lei è la persona di contatto per i nostri molti venditori e clienti che fanno ordinazioni collettive, e sta sempre al suo fianco per prestare aiuto ed assistenza. Ovviamente che qui è anche importante raggiungere una cooperazione buona, sincera e stabile.
© 2015 Acala GmbH - Tutti i diritti riservati.
-